Riequilibri Individuali

​Con la Kinesiologia è possibile identificare quali sono gli aspetti in squilibrio della persona, e riequilibrarli usando un ampia gamma di tecniche non invasive, individuando quelle più indicate per la persona, in modo tale da ripristinare le naturali risorse del corpo ed aiutarlo a ritrovare il suo equilibrio.

​Si tratta di una biodisciplina che consente, mediante semplici test muscolari, di ottenere informazioni sullo stato di equilibrio dell’individuo a livello fisico/strutturale, mentale/emotivo e biochimico/nutrizionale.

Equilibrio

L’equilibrio in biologia è la capacità di percepire e adattare il movimento del corpo rispetto alla forza di gravità e altre forze esterne.  L’equilibrio è uno stato di benessere naturale, ma nella vita quotidiana non sempre risulta facile mantenerla. Il benessere non è una condizione immobile e statica, ma di costante movimento, uno stato attivo dove è necessario essere consapevoli ed adattare le nostre energie alle esigenze del momento..

Risposta adeguata

Continuamente veniamo sollecitati da fattori di ‘stress’ interni ed esterni, che ci costringono ad adattarci. Non tutti questi fattori sono negativi, ci servono anche per crescere, ma capita di non riuscire a rispondere adeguatamente a questi stimoli. Ci sono diverse tecniche kinesiologiche che possono aiutare a affrontare meglio questi fattori stressanti. Prenota il tuo appuntamento per ritrovare il tuo benessere!

La Trasformazione

Il kinesiologo lavora in modo olistico. La base è il triangolo della salute, dove c’è una parte strutturale, emotivo e nutritivo.

Agendo su tutti questi ambiti porta al kinesiologo di avere tante tecniche a disposizione e per sapere quale tecnica è più opportuno per la persona, utilizza il test muscolare per indagare nel sistema di quella persona. Chiede cosa il sistema potrebbe volere in quel momento, per quella situazione.

.

Cosa hanno detto le persone:

“ E’ pazzesco cosa mostra il corpo. Delle cose dove non saresti mai arrivato ragionando. Non sono io che decido, ma percepisco perfettamente quando il mio muscolo rimane carico o diventa scarico.”

E.S.

Get in touch

Cosa hanno scritto:

Dopo aver fatto un ciclo di riequilibri kinesiologico su tematica di scariche di diarrea improvvisi:

“Sai che dopo il riequilibrio fatto 3 mesi fa non ho più avuto problemi con i mio intestino!

Era una situazione imbarazzante. Quando ero fuori casa, ovunque fossi, dovevo correre per trovare un bagno.

Ora esco di casa mi mi sento tranquilla!”

MDP

Get in touch

Cosa hanno scritto:

Correvo in motore. Ho sempre fatto esercizio fisico. Ma a un certo punto avevo mal di schiena. All’inizio andavo una volta all’anno al fisioterapista e lui mi metteva apposto. Poi questi appuntamenti si sono sempre più ravvicinati. Era diventato un appuntamento fisso ogni mese.

Dopo aver fatto un ciclo di riequilibri kinesiologici il dolore non è più tornato. Sto bene, faccio sport, faccio tutto quello che voglio!”

MA

Get in touch

Cosa hanno detto le persone:

“Ho fatto cinque bilanciamenti con Polarity Therapy. Ora so gestire l’ansia. Mi ha fatto un sacco di bene. Riconoscere quello che è dentro, quello che non ci diciamo sempre. Fermarsi un poco e andare nel profondo. Sono entusiasta!”

KP

Get in touch

Cosa hanno scritto:

“Dopo alcuni riequilibri kinesiologici mia amica mi ha chiesto: ‘Cosa hai fatto che ti vedo così bene!’ .”

MR

Get in touch